LiFE | Call 4startup

Il 14 marzo alle ore 17:00 si terrà l’evento di presentazione di LiFE, il programma di accelerazione realizzato dalla Fondazione Emblema in partnership con Invitalia, nell’ambito del programma Imprenditoria Femminile.

L’evento consentirà di scoprire tutti i dettagli della call rivolta a startup costituite e costituende: modalità di candidatura, requisiti di accesso e tanto altro!

I 10 team vincitori avranno accesso a un percorso di accelerazione, completamente gratuito, che si svolgerà da maggio a ottobre al BaLab dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Vi invitiamo a partecipare e a intervenire via chat e in video per porre domande agli speaker e scoprire se si posseggono i requisiti per sottoporre la propria candidatura.

Per tutte le info e scoprire le modalità di registrazione: LINK

Fondazione Emblema