
Innovì | Call
InnoVì è il
progetto per il nuovo hub vicentino dell’innovazione realizzato da Comune
di Vicenza e Fondazione Emblema.
Sostenuto da ANCI – Associazione Nazionale Comuni Italiani e
cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento
per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale InnoVì è il primo acceleratore di imprese al femminile Promuove una Manifestazione d’interesse per Spin off accademici e Startup innovative costituite o costituende con team a prevalenza femminile.Il bando di InnoVì è rivolto a startup, futuri imprenditori e ricercatori pronti a sviluppare i loro progetti innovativi in qualsiasi settore, nell’intento di promuovere un modello di piena open innovation. I migliori progetti avranno accesso ad un percorso di accelerazione di sei mesi con attività online e sei tappe residenziali di due giorni ciascuna, attraverso un processo rigoroso che assicura alta qualità delle proposte di investimento, chiarezza nella comunicazione dei business plan e contenuti innovativi a beneficio di potenziali partner industriali e investitori azionare.
Il percorso di accelerazione avrà inizio il 6 novembre e si concluderà con il Club Deal del 18 aprile.
Innovì coprirà le spese di viaggio e soggiorno per le tappe in presenza per un componente del team, ma offrirà la possibilità di partecipare al percorso ad altri membri della compagine.
Per candidarsi, i soggetti interessati devono compilare la documentazione allegata e trasmetterla via mai a info@innovi.online entro e non oltre il 14 ottobre alle ore 12.00.
La Commissione di Valutazione stilerà una graduatoria che sarà pubblicata sul sito www.innovi.online entro il 21 ottobre.