28.10.2017 - Univerò 2017 | Il festival del placement

Univerò 2017 | Il festival del placement

Dal 24 al 26 ottobre 2017 Università e ESU di Verona hanno organizzato la terza edizione di “UniVerò”, una tre giorni di eventi pensata per dare ai giovani, laureandi, neolaureati e ricercatori, una panoramica ampia sui possibili sbocchi professionali che li aspettano al termine degli studi.
La riuscita dell’ultima edizione di UniVerò è testimoniata soprattutto dai numeri: 87 eventi, 137 tra speaker e testimonial, oltre 2900 partecipanti.

UniVerò è un evento unico nel panorama nazionale, in grado di orientare realmente i partecipanti nella loro scelta professionale, aggregando al tempo stesso quanti, a vario titolo, sono interessati al raccordo tra l’università ed il mondo del lavoro.

UniVerò, anche per il 2017, è ideato come un incubatore di iniziative:

durante i tre giorni sono stati organizzati eventi speciali con ospiti d’eccezione, sessioni di coaching, workshop di approfondimento e desk permanenti di orientamento tradizionale ed avviamento all’autoimprenditoria.

Anche per il 2017 l'organizzazione è stata affidata a Fondazione Emblema.

Fondazione Emblema - Bologna - News