25.10.2021 - Borsa della Ricerca XIII Forum

Borsa della Ricerca XIII Forum

La XIII edizione del Forum della Borsa della Ricerca è in programma dal 4 al 6 ottobre 2022.

Il Forum è l'appuntamento annuale, co-organizzato con l'Università degli Studi di Salerno, il format prevede due livelli di networking: gli incontri one to one e i pitch.

La prima giornata sarà dedicata alla Sessione Plenaria di aperturaDurante la seconda giornata si svolgeranno gli incontri one to one fra gruppi, dipartimenti o spin off e R&D manager delle aziende partecipanti e il terzo giorno sarà dedicato alla sessione di pitch. Gli incontri one to one sono l'elemento che contraddistingue il Forum: un format estremamente concreto che ha dato vita a centinaia di nuove collaborazioni.

Due settimane prima dell'evento i delegati possono accedere alla preview, fare scouting tra le schede dei partecipanti e definire la propria agenda di appuntamenti in base a specifici interessi. Con i pitch, spin off e startup possono presentare la propria idea d'impresa a investitori ed aziende.

XIII Forum Borsa della Ricerca - Programma

4 Ottobre | 15:00 – 18:00 Sessione Plenaria “Il futuro della scienza”

• Vincenzo LoiaRettore Università di Salerno
Saluti Istituzionali