22.10.2021 - Forum 2022 | Borsa della Ricerca e Borsa del Placement

Forum 2022 | Borsa della Ricerca e Borsa del Placement

Prossimi appuntamenti con i nostri Forum della Borsa della Ricerca e della Borsa del Placement!

La Borsa della Ricerca è in programma a Salerno, dal 4 al 6 ottobre 2022: La prima giornata sarà dedicata alla Sessione Plenaria di aperturaDurante la seconda giornata si svolgeranno gli incontri one to one fra gruppi, dipartimenti o spin off e R&D manager delle aziende partecipanti e il terzo giorno sarà dedicato alla sessione di pitch. Gli incontri one to one sono l'elemento che contraddistingue il Forum: un format estremamente concreto che ha dato vita a centinaia di nuove collaborazioni.

Il XVI Forum della Borsa del Placement sarà organizzato a Verona, il 2 e 3 novembre 2022: come ogni anno sarà un momento di raccordo tra chi, negli enti di alta formazione e nelle imprese, si intessa ai temi del placement e del campus recruiting. Appuntamento consolidato per responsabili, delegati al placement e manager delle risorse umane per dare avvio a nuove partnership fra atenei e aziende e favorire l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.

• Per tutte le info sulla Borsa della Ricerca: LINK
  • Per tutte le info sulla Borsa del Placement; LINK