19.03.2024 - LiFE | Laboratorio Imprenditoria Femminile

LiFE | Laboratorio Imprenditoria Femminile

LiFE è un percorso di accelerazione realizzato dalla Fondazione Emblema, in partnership con Invitalia, nell'ambito del Programma Imprenditoria Femminile

Il Programma Imprenditoria Femminile, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza nell’ambito del Fondo impresa femminile, è attuato dal Ministero delle imprese e del made in Italy, titolare dell’intervento, e gestito da Invitalia.

Il progetto, attraverso il percorso di accelerazione, vuole accrescere le competenze di future imprenditrici e le conoscenze di chi intende avviare il proprio progetto d'impresa. Al fine di supportare l'empowerment imprenditoriale, tutte le spese legate alla partecipazione al percorso saranno sostenute dai promotori.

Sul sito https://life.fondazioneemblema.it tutti i dettagli e la CALL per partecipare: candidature aperte fino al 12/04.

...vi aspettiamo!

Fondazione Emblema - Bologna - News