10.09.2021 - 4job | rinnovata la collaborazione con ESU Verona

4job | rinnovata la collaborazione con ESU Verona

Con il coordinamento di Fondazione Emblema, ripartono le attività di 4job dell’ESU di Verona, lo sportello di orientamento che offre un aiuto concreto ai giovani universitari e neolaureati desiderosi di individuare la propria strada al termine degli studi.

4job opera in sinergia con la Regione Veneto, Università di Verona, Accademia di Belle Arti e Conservatorio, Enti locali e Associazioni di Categoria oltre a tutti i soggetti interessati a facilitare l’inserimento professionale dei giovani.

All'interno di 4job sono organizzate diverse attività, on line e on site: dal coaching individuale a quello in piccoli gruppi, oltre a workshop, presentazioni, Recruiting Day con le aziende e scuole di autoimprenditoria.

Il nuovo portale è on line con il calendario degli eventi sempre aggiornato! www.esu4job.it

Fondazione Emblema - Bologna - News