Il 20 novembre alle 17:00 saremo in diretta assieme ai referenti di STMicroelectronics per conoscere questa realtà e per un approfondimento sul processo di selezione.
STMicroelectronics è leader mondiale nella produzione di dispositivi e soluzioni a semiconduttore. In STMicroelectronics si lavora a tecnologie a semiconduttore per un futuro più intelligente, più rispettoso dell’ambiente e più sostenibile. I prodotti ST sono presenti ovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo nella vita delle persone.
Azienda globale con profonde radici italiane e francesi, offre un ambiente di lavoro aperto e multiculturale. Ha nel mondo circa 50 mila dipendenti, di cui 9.000 impegnati nei propri centri di ricerca e sviluppo, 14 siti produttivi principali e oltre 80 uffici vendita. È quotata al NYSE, Paris Euronext e Borsa Italiana.
L'azienda predilige laureandi e laureati in materie tecnico/scientifiche: informatica, ingegneria informatica e elettronica, ingegneria biomedica, meccanica oltre a matematica, fisica e chimica.
Per informazioni: [email protected]


