Appuntamento il 15 dicembre alle 11:00 per il Live dedicato alla nuova challenge di Leonardo: “Beyond Bonding: Smarter, Stronger, and SustainableAdhesion”.
La sfida è in ambito Materials, si rivolge a spinoff, startup, gruppi e centri di ricerca, PMI con soluzioni innovative per migliorare l’adesione tra materiali diversi.
Durante il Live si potranno avere tutti i dettagli direttamente dai responsabili scientifici oltre ai consigli su come presentare la candidatura.
Inoltre, verranno dettagliate le due modalità di partecipazione:
Proporre una Soluzione Tecnologica per migliorare le prestazioni, l’affidabilità e la sostenibilità dei giunti adesivi nelle applicazioni aerospaziali e della difesa;
Proporre una Infrastruttura, complementare alla challenge tecnologica, è rivolta ai settori aeronautico e spaziale e mira a individuare un’infrastruttura in grado di fornire, in modo completo, le attività necessarie alla valutazione di soluzioni adesive.
La deadline per le candidature è fissata al 15 gennaio quindi vi invitiamo a iscrivervi al Live per sciogliere ogni dubbio e capire come candidarvi: basta chiedere il link di accesso a [email protected]
Premi:
Contratto da 30.000 € per la Challange Tecnologica
Contratto da 10.000 € per la Challenge Infrastrutturale
Accesso ai laboratori e supporto da parte del team
Affiliazione al Leonardo Team for Innovation per promuovere i propri prodotti/servizi
Inserimento nell’albo fornitori Leonardo
Inoltre, Leonardo fornirà dei nuovi premi in servizi come:
Funding
Un servizio di accompagnamento e supporto per prepararsi con efficacia alla raccolta di fondi e presentazione presso Venture Capital
Grant
Servizi di supporto e accesso a bandi finanziati nazionali e internazionali
National and internationalization services
Opportunità di incontri specifici e/o eventi nazionali e internazionali per far crescere le realtà che entreranno in “Leonardo Team4Innovation”

