Job 365 | Coaching Tour

5 giornate in full immersion dedicate all'orientamento al lavoro organizzate dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli in collaborazione con la Fondazione Emblema.

Il Coaching Tour prevede appuntamenti online dedicati all' orientamento al lavoro e all'autoimprenditoria e indirizzati a laureandi e neolaureati dell’Ateneo, con la possibilità di intervenire live, porre domande e interagire con gli speaker.

L'obiettivo professionale, la relazione tra lavoro e social network, la realizzazione del CV e il processo di selezione sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad affrontare con maggiore consapevolezza il passaggio dallo studio al lavoro e a ricercare con successo la prima occupazione.

Per tutte le info: job365@unicampania.it

Portale Job365