Live | Placement e Dottorato di Ricerca

Inizio
Fine

Placement e Dottorato di ricerca

Lunedì 29 maggio alle 11:00 saremo online con il secondo LIVE della Borsa del Placement, gli eventi di approfondimento dedicati ai referenti degli uffici placement di ateneo.

Il dibattito coinvolgerà aziende virtuose sul reclutamento di dottori di ricerca evidenziando le motivazioni che spingono le aziende a puntare sempre più su personale altamente qualificato.

Lo scopo del webinar è di dare degli strumenti ai referenti del placement accademico per poter proporre il dottorato di ricerca a chi sta per terminare la magistrale, mettendo in risalto le peculiarità del mercato del lavoro per profili specializzati.

Declineremo queste tematiche insieme a Enrico Di Piazza, Human Capital and Organization Manager di IIT Istituto Italiano di Tecnologia e Stefano Resta, Head of Technology Upstream and Open Innovation di Fater.
Vi invitiamo a prenotare il prima possibile per questa inedita occasione di confronto.

Per tutte le info: LINK | info@borsadelplacement.it

Organizzatori