Coaching Week | Candidati si Diventa | Ud'A

Dal 27 al 30 settembre 2021 l'Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio" di Chieti - Pescara, organizza in collaborazione con Fondazione Emblema, la Coaching Week: quattro appuntamenti online dedicati a laureandi e neolaureati dell’Ateneo, con la possibilità di intervenire live, porre domande e interagire con gli speaker per un confronto per affrontare al meglio il salto dall’università al futuro professionale.

Programma delle quattro giornate:

• 27 settembre | 09:00 | L'obiettivo professionale
  • 28 settembre | 09:00 | Lavoro e social network
  • 29 settembre | 09:00 | Curriculum Vitae
  • 30 settembre | 09:00 | Il Processo di selezione
La Coaching Week sarà realizzata all’interno del portale della Borsa del Placement.

Al termine della Coaching Week, a partire dall'8 di ottobre sarà possibile partecipare alla rassegna dei Recruiting Day organizzati dall'Università G. d'Annunzio, con cadenza settimanale.

ATTENZIONE: Questi eventi sono riservati a laureandi e neolaureati dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti - Pescara.

Organizzatori

Chieti-Pescara - Università degli studi

Chieti-Pescara - Università degli studi "G. d'Annunzio"

Fondazione Emblema