Borsa della Ricerca | XI forum | Salerno/online

Fine
www.borsadellaricerca.it
info@borsadellaricerca.it

È stato definito il programma dell’XI Forum della Borsa della Ricerca, che si terrà, dal 23 al 25 settembrecontemporaneamente al Campus dell’Università di Salerno e online.

Mercoledì 23 settembre | Ore 15:00 | Sessione Plenaria “Innovazione 2030 come i nuovi trend stanno cambiando le regole del gioco
La Sessione Plenaria sarà trasmessa in streaming dall’Università di Salerno sul portale www.borsadellaricerca.it e su tutti i canali social di Fondazione Emblema.

Giovedì 24 settembre | Ore 9:30 – 13:00 e 14:30 – 16:30 | One to One
Gruppi di ricerca o spin-off incontreranno gli R&D manager delle aziende partecipanti.
Gli incontri si svolgeranno online in videocall, con appuntamenti schedulati ogni 20 minuti.

Venerdì 25 settembre | Ore 9:00 – 13:30 e 14:30 – 16:00Sessione di pitch
Rappresentanti di spin off e gruppi di ricerca presenteranno la loro idea di impresa a tutta la platea di aziende e investitori. Un palco virtuale per sostenere un pitch di 3 minuti. Per ogni presentazione sarà possibile proiettare delle slide.

Al termine dei lavori verranno consegnati i BdR Awards, premi della Borsa della Ricerca pensati per sostenere concretamente le realtà partecipanti e trasformare le idee in progetti innovativi.

Organizzatori

Salerno - Università degli Studi di Salerno