Virtual Fair forDoc | 22 giugno 2023

Dettagli Evento

Inizio
Fine

La Virtual Fair forDoc è l’unico career day nazionale riservato a dottorandi e dottori di ricerca.

All’interno della directory forDoc, la Virtual Fair rappresenta il momento di raccordo diretto con i selezionatori di aziende nazionali e multinazionali ed è pensato per favorire concretamente l’inserimento professionale di questi profili iperspecializzati.

La III edizione si svolgerà il 22 giugno sul portale della Borsa del Placement.

Prima dell’evento, le aziende possono impostare un filtro con i criteri di selezione e decidere con quali candidati entrare in contatto in base anche all’area scientifica ed all’argomento del dottorato. Allo stesso tempo i candidati possono individuare le aziende di loro interesse che cercano un profilo come il loro e proporsi per un appuntamento.

Saranno i selezionatori, in base alle ricerche ed alle richieste di colloqui a calendarizzare gli appuntamenti in agenda.

Il giorno dell'evento, sarà possibile effettuare i videocolloqui secondo l’agenda già stabilita.

Possono partecipare:
- Dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo in Italia
- Dottorandi delle Università coinvolte nel progetto (l'elenco aggiornato è consultabile nella pagina dedicata all'evento, sul portale della Borsa del Placement)

Procedura di iscrizione

• Per gli utenti già registrati, è sufficiente fare il login ed iscriversi all'evento di interesse.
  • Per gli utenti non ancora registrati, è necessario compilare la procedura online a questo LINK
  • Una volta compilata la registrazione, sarà possibile iscriversi all'evento nell'area riservata del portale.

Il giorno dell'evento, per seguire la diretta all’orario indicato, è necessario effettuare il login e sulla pagina dell'evento cliccare sul pulsante “Partecipa al webinar”. La piattaforma è supportata da Google Chrome o Firefox. Non è quindi necessario scaricare alcun software.Per tutte le info: www.borsadelplacement.it | info@borsadelplacement.it

forDoc 2023 | Scheda Progetto

Organizzatori