Virtual Fair 2024 | 18 Aprile

online

La Virtual Fair è il Career Day online della Borsa del Placement, che permette in un solo giorno e da remoto, di far incontrare laureandi e neolaureati di tutta Italia con grandi aziende interessate ai loro profili.

La XXVIII edizione si terrà l'18 aprile sul portale della Borsa del Placement.

Prima della manifestazione
, le aziende possono impostare un filtro con i criteri di selezione e decidere con quali candidati entrare in contatto.
Allo stesso tempo i candidati possono individuare le aziende interessate al loro profilo e proporsi per un appuntamento.
Saranno i selezionatori, in base alle ricerche ed alle richieste di colloqui a calendarizzare gli appuntamenti in agenda.

Il giorno dell'evento, all'orario previsto sarà possibile effettuare i videocolloqui con la piattaforma di messagistica prescelta dalla singola impresa.

Per informazioni: info@borsadelplacement.it

Organizzatori