Coaching Week | Università degli Studi di Teramo

La Coaching Week organizzata dall’Università degli Studi di Teramo in collaborazione con Fondazione Emblema andrà in onda dal 14 al 18 dicembre on line.

Cinque appuntamenti di orientamento al lavoro e all'autoimprenditoria dedicati a laureandi e neolaureati dell’Ateneo con la possibilità di intervenire live, porre domande e interagire con gli speaker.
L'obiettivo professionale, la relazione tra lavoro e social network, il curriculum vitae, il processo di selezione sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati, con l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad affrontare con maggiore consapevolezza il passaggio dallo studio al lavoro ed a ricercare con successo la prima occupazione.

La rassegna di eventi di orientamento al lavoro è riservata ai neolaureati invitati dall’Ateneo.

Per tutti gli eventi sarà possibile partecipare e intervenire in diretta video e chat e confrontarsi con i docenti di Fondazione Emblema.

Per info ed iscrizioni

Teramo - Università degli Studi di Teramo