ESU 4job | Dalla scuola all'Università | Verona Volley

Venerdì 12 aprile dalle ore 17.00 alle 19.00 4job,  l'ufficio placement di ESU di Verona le cui attività sono affidate a Emblema, sarà al Pala AGSM di Verona per un evento in collaborazione con Verona Volley!

Affronteremo il tema del passaggio dalla scuola all’Università, con l' obiettivo di ribaltare l’idea di orientamento come strumento di risposta alla domanda “cosa devo fare dopo?” per dar spazio alla domanda più corretta “cosa voglio fare dopo? facendo nascere una visione autoriflessiva centrata sulla persona e sulle proprie preferenze consapevoli.

La sessione di orientamento darà spazio ai partecipanti di indagare prima le proprie competenze e conoscenza, attitudini e valori personali che insieme sono fondamentali per la definizione di un obiettivo per poi offrire una panoramica dei maggiori strumenti di orientamento che possano supportarli nella definizione degli stessi.

Per tutte le info: www.esu4job.it4job@esu.vr.it

Organizzatori