Borsa della Ricerca | XIV forum | Catania

Il Forum è l’appuntamento annuale e nazionale della Borsa della Ricerca in cui sono coinvolti tutti i target, da sempre contraddistinto dalla possibilità di gestire in autonomia una o più agende di incontri one to one, aspetto che ha dato vita a centinaia di nuove collaborazioni.

Il format prevede due livelli di networking: gli incontri one to one e i pitch. Gli incontri one to one sono l'elemento che contraddistingue il Forum: un format estremamente concreto in cui due settimane prima dell'evento i delegati possono accedere alla preview, fare scouting tra le schede di tutti i partecipanti in base ai propri interessi e definire l’agenda di appuntamenti.

Con i pitch, spin off e startup possono presentare la propria idea d'impresa a investitori ed aziende.L’edizione 2023 del Forum è in programma all’Università degli Studi di Catania, presso il Monastero dei Benedettini.

Teaser presentazione | BdR23 Borsa della Ricerca 2023 | Scheda Progetto

Organizzatori