Job 365 | Apertura Job Festival

Aversa

Nelle attività di Job365, il progetto che prevede l'organizzazione di iniziative ideate per orientare i laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” sugli sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi, di cui Fondazione Emblema segue la Segreteria Organizzativa, il 9 Novembre si inaugurerà il Job Festival: una due giorni di eventi ideata per orientare i laureandi e neolaureati sugli sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi.

Il programma prevede un calendario di presentazioni aziendali di imprese, che avranno la possibilità di raccontarsi a laureandi e neolaureati in cerca della prima occupazione. L’evento verrà realizzato in presenza su più sedi dell’Ateneo in contemporanea e le presentazioni saranno rivolte a specifici target di studenti.

Aula Magna Ingegneria – Sede di Aversa

Apertura Ufficiale dell’Evento