Borsa della Ricerca In.Sicily

Palermo

In.Sicily è l'evento annuale della Borsa della Ricerca ideato per mettere in contatto investitori e grandi imprese con startup e progetti di ricerca della Regione Siciliana.

In.Sicily 2023 offre ai partecipanti la possibilità di conoscere giovani imprenditori e partenariati pubblico-privato che, attraverso Azioni PON e PO FESR Sicilia, hanno sviluppato applicazioni a livello industriale. In.Sicily si rivolge a progetti di ricerca; Startup Innovative; Spin off e Startup Accademiche; Aziende; investitori e Venture Capital; Enti e Istituzioni.

L’edizione 2023 di In.Sicily si terrà l' 8 e 9 Giugno 2023 all'Università di Palermo, co-organizzatore dell'evento. La seconda edizione è organizzata in collaborazione con l'Università di Catania, L'Università degli Studi di Messina, L'Università degli Studi di Enna "Kore", Confindustria Sicilia, Sicindustria e il Comitato Regionale G.I di Confindustria Sicilia.

In.Sicily prevede due giorni di iniziative fra seminari di approfondimento, area espositiva, appuntamenti one to one e pitch di realtà attive su uno o più cluster della S3 regionale:

• 8 Giugno - Sessione Plenaria | Pitch delle Startup
  • Giugno - Expo Day | Appuntamenti one to one