Startime Flying Accelerator | 2023

Inizio
Fine
startime@fondazioneemblema.it

Startime è la piattaforma di servizi di accelerazione promossa dalla Fondazione Emblema per Spin off e Startup accademiche: servizi su misura dedicati alle nuove imprese, presenti su tutto il territorio nazionale, con attività online che consentono di entrare in connessione con colleghi e mentor senza alcun vincolo territoriale.

Startime
si fonda su un modello innovativo di “acceleratore volante” con un insieme di servizi su misura che vengono definiti a seguito di un check up approfondito per comprendere le specifiche esigenze della singola realtà: stiamo lavorando con 9 realtà provenienti da Sicilia, Toscana, Puglia, Campania, Lombardia e attive nei settori Agritech, MadTech, IoT, Healthcare, Tessile, ICT, Life science, Industria 4.0.

Le attività di Startime si concluderanno il 19 aprile con il Club Deal una giornata in cui i team presenteranno la loro idea d’impresa ad aziende ed investitori che hanno aderito al progetto per individuare nuove imprese da finanziare, ogni startup avrà la possibilità di illustrare il suo pitch e interagire con i grandi player presenti.

Sito web | Startime Flying Accelerator
Fondazione Emblema - Bologna - Eventi