E.M.B.L.E.M. | Erasmus +

Fondazione Emblema promuove un nuovo progetto Erasmus + rivolto a giovani diplomati nell'a.s. 2019/20 che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo di quattro mesi scegliendo come mete MaltaIrlanda e Regno Unito.

Il progetto E.M.B.L.E.M. - European Mobility Boosting Learners from EmiliaroMagna riguarda in via prioritaria i settori alberghiero, agrarioservizi commercialilingue e turismo.

La borsa di studio/lavoro è un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

La borsa copre le spese di gestione del progetto, la preparazione culturale e linguistica, il viaggio, l’alloggio ed il tutoraggio lavorativo all’estero. Inoltre è previsto un “pocket money” quale contributo parziale alle spese di vitto e soggiorno.

Le candidature potranno essere inviate a partire dal 04/05/2021 fino al 18/05/2021

in allegato:

• Bando
  • Domanda di partecipazione
  • CV e Lettera ITA
  • CV e Lettera ENG
  • CV e Lettera ESP

Bando | scad. 18.05.2021 Domanda di partecipazione CV e Lettera IT CV e Lettera EN CV e Lettera ES

Organizzatori

Fondazione Emblema