Borsa del Placement 2022 | XVI forum | Verona - Palazzo della Gran Guardia

www.borsadelplacement.it
info@borsadelplacement.it

Borsa del Placement 2022 | XVI Forum | Verona - Palazzo della Gran Guardia

Il Forum è l’appuntamento annuale della Borsa, ideato per creare un raccordo tra chi, negli enti di alta formazione e nelle imprese, si intessa ai temi del placement e del campus recruiting. Appuntamento consolidato per responsabili, delegati al placement e manager delle risorse umane per dare avvio a nuove partnership fra atenei e aziende e favorire l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.

All’interno del progetto della Borsa è il punto di arrivo e di sintesi delle attività realizzate durante tutto l’anno.

Il format è incentrato su un sistema di incontri one to one, gestiti in autonomia tramite il portale della Borsa.

La prima giornata del Forum vede i partecipanti impegnati nella Sessione Plenaria di apertura: relatori e testimonial approfondiscono ogni anno un tema che possa essere di interesse per la comunità.
La seconda giornata è dedicata ai meeting: appuntamenti one to one fra Università e aziende, strutturate sulla base delle richieste fatte dai delegati nelle settimane precedenti attraverso il portale della Borsa.

Borsa del Placement 2022 | XVI forum

Organizzatori