E.M.B.L.E.M. | Erasmus +

Fondazione Emblema promuove un nuovo progetto Erasmus + rivolto a giovani diplomati nell'a.s. 2019/20 che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo di quattro mesi scegliendo come mete MaltaIrlanda e Regno Unito.

Il progetto E.M.B.L.E.M. - European Mobility Boosting Learners from EmiliaroMagna riguarda in via prioritaria i settori alberghiero, agrarioservizi commercialilingue e turismo.

La borsa di studio/lavoro è un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

La borsa copre le spese di gestione del progetto, la preparazione culturale e linguistica, il viaggio, l’alloggio ed il tutoraggio lavorativo all’estero. Inoltre è previsto un “pocket money” quale contributo parziale alle spese di vitto e soggiorno.

Tutte le borse messe a bando avranno partenze fino a marzo 2021

- il primo bando sarà dal 4/3 al 10/3
- il secondo bando sarà dal 4/3 al 31/3

Bando nr.1 Bando nr.1 - CV e Lettera partecipazione CV e Lettera ES CV e Lettera EN CV e Lettera IT Bando nr.2 Bando nr.2 - CV e Lettera partecipazione CV e Lettera IT CV e Lettera EN