Virtual Fair 2021

Virtual Fair 2021

Dettagli Evento

Inizio
Fine

La Virtual Fair è il Career Day online della Borsa del Placement, la XXIII edizione si svolgerà il 1 dicembre su questo portale.

La Virtual Fair consente ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui da casa con grandi aziende operanti su territorio nazionale e all’estero. 

La piattaforma della Virtual Fair è strutturata con un modulo di agende che consente alle aziende di pianificare i propri appuntamenti e laureandi e neolaureati di proporsi alle realtà di loro interesse. Ogni selezionatore può inserire i propri criteri di matchdecidere con chi entrare in contattoeffettuare videocolloqui con qualsiasi piattaforma, avere un database completo post evento.

Prima della manifestazione, le aziende possono impostare un filtro con i criteri di interesse e decidere con quali candidati entrare in contatto, creando la propria agenda di appuntamenti. Parallelamente, laureandi e neolaureati iscritti all'evento hanno evidenza delle aziende interessate al proprio profilo e possono proporsi per un colloquio.

Il giorno dell'evento, all'orario previsto sarà possibile effettuare i videocolloqui con la piattaforma di messagistica prescelta dalla singola impresa.

Al termine della Virtual Fair sarà disponibile il database di tutti i partecipanti che hanno interagito con l'azienda.
Per ogni richiesta o domanda: info@borsadelplacement.it

Sei il referente di un’azienda? Scrivi a: info@borsadelplacement.it


Fondazione Emblema - Bologna - Eventi