EMBLEM | Erasmus Accreditation

Fondazione Emblema promuove un nuovo progetto Erasmus + rivolto a giovani diplomati nell'a.s. 2021/22 che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo scegliendo come mete Spagna, Albania, Irlanda, Malta e Belgio.

Il progetto EMBLEM. - Erasmus Accredidation 2022 - 2027 riguarda in via prioritaria i settori alberghiero, agrarioservizi commercialilingue e turismo.

La borsa di studio/lavoro è un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

La borsa copre le spese di gestione del progetto, la preparazione culturale e linguistica, il viaggio, l’alloggio ed il tutoraggio lavorativo all’estero. Inoltre è previsto un “pocket money” quale contributo parziale alle spese di vitto e soggiorno.

In allegato:

• Bando | 28.09.2022
  • Domanda di partecipazione
  • CV e Lettera Motivazionale ITA
  • CV e Lettera motivazionale ENG
  • CV e Lettera motivazionale ES

Bando | scad. 28.09.2022 Domanda di partecipazione CV e Lettera IT CV e Lettera EN CV e Lettera ES