08-09-2017

Candidatevi a "TECH in VET" per la linea Erasmus+

Lavoro

Fondazione Emblema promuove un nuovo progetto di respiro internazionale rivolto a 23 neodiplomati della Regione Emilia Romagna che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo di quattro mesi scegliendo come mete tra Bruxelles, Cork o Londra.

Il progetto “TECH in VET (Technology in Vocational and Education Training) riguarda in via prioritaria i settori automotive, automazione, informatica e comunicazione.  Sono, però, invitati a partecipare anche ragazzi diplomati in altre discipline.

La borsa di studio/lavoro è un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

* l'edizione del bando per il periodo Settembre, Ottobre, Novembre è la prima estesa a livello Nazionale

La scadenza del Bando per l'assegnazione di 23 borse è aperta dal 13 novembre 2017 fino al 13 dicembre 2017. I candidati interessati possono continuare ad inviare la documentazione secondo le modalità indicate nel Bando.

- 3 per l'Irlanda
- 7 per il Regno Unito
- 13 per il Belgio

La borsa copre le spese di gestione del progetto, la preparazione linguistica, il viaggio, l’alloggio ed il tutoraggio.
Inoltre è previsto un “pocket money” quale contributo parziale alle spese di vitto e soggiorno.

Per informazioni ed candidature scrivere a: erasmusplus@fondazioneemblema.it

Il Gruppo di Facebook del progetto è: Tech in Vet (www.facebook.com/groups/173505603092698)