Consulenza

La consulenza di Fondazione Emblema è diretta a atenei, enti di alta formazione, aziende e istituzioni.

Fondazione Emblema supporta il placement universitario, dalla definizione della carta dei servizi alla creazione di eventi specifici. Propone percorsi di formazione e coaching per il personale ma anche Career Coaching per ragazzi.

Per le aziende, Emblema sviluppa progetti  di employer branding e corporate recruiting attraverso strategie finalizzate a creare una relazione continua e virtuosa con gli uffici placement degli atenei più in linea con le specifiche esigenze delle imprese.

La Fondazione offre un supporto globale nella  gestione e realizzazione di progetti finanziati in ambito comunitario, nazionale e regionale, sia nel campo dell'orientamento e del placement che in quello del trasferimento tecnologico.